Scrivi a
ZIO PINO!

Quante volte c'è stato qualcosa che come utente Mac ti ha dato fastidio? Tante immagino, e spesso avrai lasciato correre perchè lo ritenevi inutile o perchè nessuno, pensavi, ti avrebbe dato ascolto.
Beh, non è più così !
Ora c'è qualcuno che si farà carico di far sentire la tua voce!
Riviste che allegano CD-Rom illeggibili da Macintosh, fornitori che ti hanno dato risposte o assistenza incomplete, situazioni in cui in qualche modo l'utilizzo del Mac è discriminato: segnalami tutto quanto ritieni sia degno di nota e di una sonora protesta.
I contributi interessanti saranno pubblicati nella pagina principale di questo sito, e saranno contattate tutte le persone/aziende interessate per cercare di ottenere il maggior numero di risposte.
Utilizza il modulo qui sotto per le tue segnalazioni, e cerca di non essere troppo tenero! :-)

Il tuo nome:
La tua email:

Cosa vuoi dire allo ZIO PINO:

Preferisci rimanere nell'anonimato? Si (per selezionare SI spunta il quadratino)

Anche se puoi specificare che il tuo messaggio rimanga anonimo (mi raccomando, se lo vuoi spunta l'apposita voce altrimenti il tuo messaggio verrà pubblicato completo di nome e cognome), lo ZIO PINO non accetta messaggi che non siano compilati in tutte le sue parti, e tantomeno non gradisce i nomi di fantasia.
I dati personali verranno utilizzati in piena ottemperanza alla legislazione vigente in materia di privacy, e non saranno utilizzati per altri scopi diversi da quello indicato e non saranno ceduti a terzi per nessun motivo.

 

Per qualsiasi problema, scrivi direttamente at ziopino@tevac.com

 

- 17/04/00