Vorrei con questo mio piccolo contributo esprimere tutta la mia solidarietà all'amico Raffaello Lomartire, Mac-lover, ed al figlio Raffaele.
Raffaello sta combattendo da solo, come altre centinaia di casi in Italia, una battaglia di quelle che ti segnano per la vita. Ve ne racconto un pezzo:

Raffaele Lomartire è nato a Taranto il 31-08-1999.
Uscito dall'Italia il 31-07-2000 per far visita ai parenti in Slovacchia, non pu pi vedere il padre perch tenuto segregato in casa a Bratislava, un vero e proprio rapimento in quanto per rivederlo gli vengono chiesti dei soldi.

Raffaello sta lottando, oltre che per riavere suo figlio, anche perché la stessa cosa non debba più ripetersi con altri genitori, adoperandosi per la ratifica della convenzione dell'Aja sulla sottrazione dei minori nei paesi extracomunitari. Raffaello ha bisogno della solidarietà di tutti, della vostra voce. Anche solo per un cenno di solidarietà, scrivi a rafko@tin.it!
Per saperne un pochino di più, e per aiutare Raffaello a far conoscere la sua storia, scarica questo filmato QuickTime (4.5 MB circa, disponibile anche in formato avi per utenti win) e fallo vedere a tutti quelli che conosci. Naturalmente confido in tutti voi....
La fotofrafia di Raffaele resterà sulla home page di Tevac fino a che questa brutta storia non si sarà conclusa, nel modo migliore!
Roberto Rota.

Link utili: